Settimana con grandi soddisfazioni: tutti i ragazzi hanno ottenuto importanti risultati nella riunione in Pista di Bassano vincendo tutte le prove delle varie categorie.
Complimenti ai fratelli Sandro e Marino Bettuolo che con grande passione ed esperienza sanno coltivare anche la pista che, personalmente, ritengo sia fondamentale per la crescita dei nostri ragazzi.
Allievi
29/05/2016 Follina (TV)
66° Coppa “La Follinese”
In questa categoria l’ha fatta da padrone il maltempo, tant’è che la gara è stata sospesa per oltre un’ora. Marino, con esperienza e intelligenza, ha ritenuto, proprio per l’incolumità dei ragazzi, di non farli ripartire.
ORDINE DI ARRIVO:
1° DALLA VALLE TOMMASO (A.S.D. VALCAVASIA JUNIOR TEAM LA TERMOPIAVE)
2° BESSEGA DAVIDE (A.S.D SACILESE EURO 90 PUNTO3)
3° DE VECCHI GINO (A.S.D.U.C.CONSCIO PEDALE DEL SILE PLASTIGRAFICA CARTOTECNICA)
4° BARZOTTO ANDREA (SPRINT VIDOR LA VALLATA)
5° HAMZA ALBERTO (GIORGIONE ALISEO GROUP)
6° SALVADOR LUCA (GOTTARDO GIOCHI CANEVA )
7° TOLOMIO NICOLO’ (A.S.D.U.C.CONSCIO PEDALE DEL SILE PLASTIGRAFICA CARTOTECNICA)
8° COVRE DAVID (TEAM BOSCO DI ORSAGO)
9° PADOVAN MICHELE (S.S. SANFIORESE)
10° CARRETTA RICCARDO (GUADENSE ROTOGAL )
Esordienti
26/05/2016 – Motta di Livenza (TV)
Gruppo sportivo Mottense
Esordienti 1° anno: la gara e stata caratterizzata dalla pioggia, i nostri ragazzi hanno pagato lo scotto della poca esperienza correndo con paura e rimanendo sempre nelle retrovie. Sono del parere che queste, in ogni caso, sono esperienze importanti che fanno crescere.
Esordienti 2° anno: ottimo il sesto posto di Mattia Garzara, che ha interpretato la gara con intelligenza e con il suo solito entusiasmo. Un po’ più opaca la gara di Thomas Bellio, che continua a volere correre nelle retrovie, senza mai entrare nel vivo della gara. Sono certo che questo ragazzo ha delle potenzialità ben superiori a quelle finora dimostrate.
ORDINE DI ARRIVO ESORDIENTI 1° ANNO:
1° URSELLA LORENZO (A.S.D SACILESE EURO 90 PUNTO3)
2° SANDRIN JORDI (TEAM BOSCO DI ORSAGO)
3° MARCHI MATTIA VITTORIO (A.S.D SACILESE EURO 90 PUNTO3)
4° BEGHETTO NICHOLAS (GIORGIONE ALISEO GROUP)
5° MENEGALDO MATTEO (A.S.D. G.C. BANNIA )
6° FRANZIN ALVISE (G.S.MOSOLE)
7° TOFFALINI SIMONE (A.S.D.POSTUMIA 73 DINO LIVIERO CICLISMO)
8° CAVALLI STEFANO (VELO CLUB BASSANO 1892)
9° FRACCARO GIACOMO (A.S.D.POSTUMIA 73 DINO LIVIERO CICLISMO)
10° FLORIAN RICCARDO (PEDALE MARENESE )
ORDINE DI ARRIVO ESORDIENTI 2° ANNO:
1° DAMO BIAGIO (G.C. PASIANO)
2° GALLAI IGOR (TEAM BOSCO DI ORSAGO) a 8″
3° CAO MARCO (TEAM BOSCO DI ORSAGO)
4° REGHIN GIOVANNI (VELOCE CLUB MONTEBELLUNA A.S.D.)
5° COMIN MAICOL (PEDALE MARENESE )
6° GARZARA MATTIA (ASS.DILETT.U.C.MIRANO)
7° PESSOTTO VALENTINO (TEAM BOSCO DI ORSAGO)
8° CARNELOS DAVIDE (PEDALE MARENESE )
9° PAROLIN CHRISTIAN (A.S.D.POSTUMIA 73 DINO LIVIERO CICLISMO)
10° MATTALONI ALEX (A.S.D. LIB CERESETTO PRATIC DANIELI)
Giovanissimi
28/05/2016 Campolongo Maggiore (VE)
1° Trofeo Colorificio Gottardo
Grande soddisfazione anche per la gara organizzata dalla nostra società sabato 28 e riservata alla categoria giovanissimi in località Campolongo Maggiore.
I nostri ragazzi hanno ottenuto ottimi risultati conquistando ben tre primi posti e altri importanti piazzamenti, facendo vincere alla società il trofeo dedicato al primo classificato della classifica a punti.
Ritengo doveroso ringraziare quanti hanno contribuito per la buona riuscita della manifestazione, ad iniziare dal principale sponsor “Colorificio Gottardo” che ringrazio per la disponibilità e per la generosità, e alla sempre presente “Fioreria Francesca”.
Un grazie all’anima dell’organizzazione Luigi Zampieri, che con sapienza ed esperienza ha organizzato tutta parte logistica, e a tutti i genitori che hanno dato tutta la loro disponibilità.
RISULTATI:
CAT.G2: Ottimo il secondo posto di Gian Marco Chiarello, ragazzino che con intelligenza e furbizia riesce a classificarsi sempre nei primi cinque. Bene anche Marco Silvestri classificatosi nei dieci.
CAT. G3: primo posto per Beatrice Beda tra le ragazzine e ottimo quinto posto per Damiano Manzoni, il nostro diesel che paga sempre le lente partenze.
CAT.G4: Ancora una vittoria per Eros Sporzon, un ragazzo su cui credo veramente non solo per le sue qualità sportive ma sopratutto per l’educazione e il carisma che sa mettere in ogni gara.
CAT: G5: Piazzamento per Filippo Beda, ragazzo che sta migliorando di domenica in domenica.
CAT.G6: questa categoria è stata dominata dai nostri ragazzi che si sono classificati nell’ordine: al primo posto con Manuel Cabrele, al terzo posto con Andrea Venturini e al quarto con Alessio delle Vedove e con un piazzamneto di Riccardo Baldan.
Complimenti a tutti questi ragazzi e ai loro genitori che sono riusciti a costruire un gruppo affiatato e amalgamato, e un bravi ai tecnici Luigi, Laura, Giorgio e Gianfranco.