Allievi – Esordienti
31/07/2015 – Mirano (VE)
Notturna “Città di Mirano”
Dopo l’ottimo terzo posto ai campionati Italiani a cronometro individuale Fabio Mazzucco ha centrato il suo quinto successo stagionale domenica 25 luglio, vincendo per distacco a Ciano del Montello, successo coronato dal 4 posto del compagno di squadra Alvise Giora.
Venerdì 31 luglio dopo un’assenza di 5 anni è tornata a Mirano la classica Notturna, manifestazione spettacolare che la nostra società ha saputo organizzare in modo perfetto, grazie al principale aiuto di Luigi Zampieri, che possiamo considerare il factotum della manifestazione, e all’importante contributo del gruppo dei cicloturisti, capeggiato dal capogruppo Fabrizio Salviato.
Ottimi i risultati dei nostri portacolori che hanno ottenuto un quinto posto nell’eliminazione esordienti per merito di Garzara Mattia, mentre la categoria degli allievi ha visto primeggiare ancora una volta nella gara a punti il nostro Fabio Mazzucco.
Nella gara ad eliminazione abbiamo ottenuto un terzo posto con Enrico Molena, un quinto con Alvise Giora e un sesto con Riccardo Bobbo.
Un manifestazione che ha visto un pubblico delle grandi occasioni riempendo piazza Martiri di molti appassionati, unico rammarico non aver fatto gareggiare le categorie giovanissimi G5 e G6 per mancanza di concorrenti.