Anche quest’anno, come da consuetudine, è stata aperta la stagione 2019 dell’Unione Ciclistica Mirano presso la splendida cornice di Villa Belvedere a Mirano.
Festa che ha visto come protagonisti i nostri ragazzi ma soprattutto la centralità di alcuni valori molto importanti come il rispetto e l’aiuto reciproco, l’armonia del gruppo, la serenità e la fatica.
Fatica e sacrificio che, come ha ricordato anche Don Artemio durante l’omelia, sono alla base per la riuscita sia nella vita che nello sport.
Terminati i festeggiamenti e ritornati agli ultimi lavori di preparazione per il debutto del prossimo 31 marzo, è opportuno ringraziare tutti coloro che hanno contribuito alla riuscita dell’evento.
Un grazie in primis a tutti gli sponsor, che con il loro contributo permettono di mantenere in vita la passione per il ciclismo su strada.
Grazie anche a don Artemio, per aver sottolineato l’importanza di fatica e sacrificio.
Un sentito ringraziamento va anche al gruppo dei cicloturisti, sempre presente nel supportare i ragazzi e che anche quest’anno ha contribuito magistralmente a rendere più “gustosa” la festa.
Infine, un grazie a tutto lo staff e a chi ci ha aiutato affinché questa mattinata si riuscita nel migliore dei modi.
A questo punto, non rimane altro che augurare un grosso in bocca al lupo a i nostri ragazzi, affinchè il 2019 sia un anno ricco di soddisfazioni!
FORZA UC MIRANO!!